[FoLUG] Re: Apple ... mah ...

Nicola Losito nicola.losito@gmail.com
Dom 28 Maggio 2006 10:36:53 CEST

Michele Mordenti ha scritto:
> E stai tralasciando questa ntizia:
> "Il Darwin di Apple non č pių open"
> http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1491069
>
> Con buona pace dei detrattori della GPL.

veramente la notizia e': e il codice di Darwin per i386 non e' ancora stato
rilasciato al pubblico ....

:-)

ps = dite quel che volete ma:
- installare / disinstallare i programmi "OS X" style e' assurdamente efficace
- sincronizzare due macchine apple, oppure "settare" una seconda macchina
nuova come la prima e' ancora + stupefacente

post ps = no, non cell' ho il Mac, ne al momento penso di prenderlo (sono
stato tentato ma lo spirito critico ha avuto il sopravvento)

--
nicola  .:kOoLiNuS:.  losito
http://www.koolinus.net        http://koolinus.wordpress.com

icq:62837984      yahoo!:koolinus     callto://nicola.losito
jabber:koolinus@jabber.linux.it     msn:koolinuz@hotmail.com