[FoLUG] A proposito di gnome... ho un problema

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Dom 28 Maggio 2006 23:04:04 CEST

Ok, ho disinstallato e ora si e' installato grazie mille :)

Fabio Fabbri <fabio@llgp.org> ha scritto:   Ti consiglio di usare "apt-show-versions -b". Per ogni pacchetto
installato, fa vedere il nome e la distribuzione a cui appartiene.

Quindi se fai "apt-show-versions -b | grep -v /stable" ti fa vedere
tutti i pacchetti installati che non appartengono a sarge.

Per installare la versione di sarge, lancia "apt-get install
pacchetto1/stable pacchetto2/stable pacchetto3/stable" usando tutti i
pacchetti restituiti dal comando precedente. Se si rifiuta di
installartene qualcuno, probabilmente lo puoi togliere tranquillamente
dalla lista, e probabilmente lo puoi anche rimuovere.

Saluti
Fabio Fabbri