[FoLUG] lame

Edilscavi esc@queen.it
Mer 1 Nov 2006 15:08:53 CET

salve, su vostro suggerimento ho scaricato lame.
Va be, nn ha interfaccia grafica, e questo nn è un gran problema, per
fortuna nn sono cosi mouse dipendente. :-)
consultando il man di lame sono riuscito a far funzionare il comando ma
solo procedendo traccia per traccia il che mi pare un po limitante....
Quindi, se io in pratica ho 10  tracce in una directory con nomi :
traccia_1.wav; traccia_2.wav etc.... e le voglio trasformare tutte
(all'interno della stessa directory) in formato mp3 quale deve essere la
sintassi del comando?

il mio tentativo è stato quello di entrare nella directory che contiene
le tracce e  di dare il comando:
lame -V2 *.wav *.mp3

grazie per l'attenzione e le eventuali risposte..
MAtteo