[FoLUG] Ubuntu 6.10

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Mer 1 Nov 2006 15:59:12 CET

Alle 21:12, martedì 31 ottobre 2006, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Firefox versione 2 all'inizio mi ha disturbato, con la sua nuova
> gestione dei tab (di cui faccio un uso anche eccessivo). Poi ho
> scoperto che si possono chiudere con il tasto centrale, e questo mi ha
> fatto cambiare idea: un altro passo in avanti anche per gli
> utilizzatori più avanzati del browser.

Ho aggiornato anch'io. Firefox 2 lo trovo parecchio instabile (mi crasha in
continuazione), specialmente nelle pagine flash. Possibile che non possano
tenere anche l'1.5 nel repository?

Per quanto riguarda i font, io vedevo molto meglio prima nella 6.06. Ho
provato le diverse combinazioni di antialiasing senza grossi risultati, va
beh si sistemerà anche questa!

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi