[FoLUG] Apple elimina il TPM dai propri PC

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 08:47:23 CET

Alle 08:27, venerdì 03 novembre 2006, Michele Mordenti ha scritto:
> Penso che le vendite di hw Apple decolleranno.
> Ottima notiiza.

Il tpm su macchine apple serviva prevalentemente ad impedire che il mac osx
venisse montato su pc compatibili; ora cosa potrà succedere? Anche io potrò
avere sul mio toshiba (ha un'architettura hw identica ai macbook pro) il mac
osx?

Se così fosse ci sarebbe la seconda grande scissione tra hw e sw dopo il '69 e
non per merito dell'Antitrust americana!!

Ric