[FoLUG] LAME

Edilscavi esc@queen.it
Lun 6 Nov 2006 20:05:27 CET

SCUSATEMI TANTO,
per un problema accorso al server di posta elettronica del mio provider diverse mail (da giovedì 2/11) in entrata sono andate perse e quindi immagino pure quella in cui era presente la risposta alla seguente mail che ho postato in quei giorni.
Spero di nn rompere troppo rispedendola....

 su vostro suggerimento ho scaricato lame.
Va be, nn ha interfaccia grafica, e questo nn è un gran problema, per
fortuna nn sono cosi mouse dipendente.  :-)
consultando il man di lame sono riuscito a far funzionare il comando ma
solo procedendo traccia per traccia il che mi pare un po limitante....
Quindi, se io in pratica ho 10  tracce in una directory con nomi :
traccia_1.wav; traccia_2.wav etc.... e le voglio trasformare tutte
(all'interno della stessa directory) in formato mp3 quale deve essere la
sintassi del comando?

il mio tentativo è stato quello di entrare nella directory che contiene
le tracce e  di dare il comando:
lame -V2 *.wav *.mp3

grazie per l'attenzione e le eventuali risposte..
MAtteo