[FoLUG] Linux Media Center - MythTV & Ubuntu

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 8 Nov 2006 10:34:11 CET

Il 08/11/06, Alessandro Zattoni <ale@attaccailpianeta.com> ha scritto:

> Ciao *,
>
> volevo comperare un DVD Recorder ma con la possibilità di vedere anche
> tramite rete dei film che ho sul pc... non ne esistono... se hanno la
> rete non hanno il sintonizzatore tv.. ed io volevo anche registrare
> alcuni programmi  :)
>
> A questo punto ho sporto il naso su google ed ho digitato "Linux Media
> Center" ...
>
> Mi si è aperto un mondo... voi avete fatto qualche cosa?!

Io uso Freevo con grande soddisfazione. A me Mythtv non piace, memorizza
tutte le configurazioni dentro a Mysql e non ci si capisce una fava.
Con Freevo fai tutto da un paio di file di conf e tramite i log riesci a
capire dove intervenire. Inoltre è fatto in python, quindi se devi fare
delle modifiche non devi ricompilare nulla al contrario di C++.

--
Francesco Piano