[FoLUG] perl, cgi e barra indirizzi

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Mer 8 Nov 2006 17:22:18 CET

Salve, ho creato una pagina su internet che permette di estrarre le stringhe comuni tra 2 liste usando i modulo List::Compare e CGI.
Basta inserire queste stringhe nei form chiamato list1 e list2.
Tutto funziona se si digitano poche parole ma si blocca se ne inseriscono tante. Il problema credo che derivi dal fatto che per portarle al server lo script me le mette nella barra degli indirizzi che se e' troppo lunga mi blocca il browser (anche mozilla).
Qualcuno sa come si risolve questo problema?
Grazie

#!/usr/bin/perl -w
use strict;
use List::Compare;
use CGI;

my $list1;
my $list2;
my @List1;
my @List2;
my $lc;
my @intersection;
my $q=new CGI;

my $list1=$q->param('list1');
@List1 = split(/\s/, $list1);
my $list2=$q->param('list2');
@List2 = split(/\s/, $list2);
print $q->header;
print $q->start_html('****Compare 2 lists*****');
$lc = List::Compare->new(\@List1, \@List2);
@intersection = $lc->get_intersection;
print<<TESTO
<CENTER>The common strings between List1 and List2 are:</CENTER>
<BR><BR>
@intersection<BR>
TESTO
;