[FoLUG] Fumo negli occhi II

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mar 14 Nov 2006 17:18:15 CET

Michele Mordenti ha scritto:

> consiglio la lettura della sezione FAQ
>
> http://www.novell.com/linux/microsoft/
> http://www.redhat.com/promo/believe/

<cut>
Solo se stiamo insieme abbiamo una possibilità di difenderci contro il
pericolo rappresentato dai brevetti del software. Con questo accordo, Novell
sta cercando di distruggere questa unità, usando gli interessi a lungo termine
dell'intera comunità del software libero come merce di scambio per un
vantaggio sul breve periodo della stessa Novell sui propri competitor"
<cut>

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1757732

Questo, in sintesi, anche il mio punto di vista.

My 2 cents
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355