[FoLUG] rpm...e ora cosa faccio?

Francesco sizukesa77@gmail.com
Sab 25 Nov 2006 21:01:35 CET

On Sat, 2006-11-25 at 15:24 +0100, piero wrote:

> Tutto contento lancio il primo camando per la installazione e....
>
> warning: bacula-mysql-1.38.11-3.fc5.i386.rpm: Header V3 DSA signature:
> NOKEY, key ID 10a792ad
> error: Failed dependencies:
>     libmysqlclient_r.so.15(libmysqlclient_15) is needed by
> bacula-mysql-1.38.11-3.i386

Per quel poco che ho usato Fedora (non la sopporto soprattutto per
questo genere di problemi e non capisco come mai in tanti anni ancora
gli rpm siano ancora cosė inefficienti) mi era capitata la stessa cosa e
la soluzione era stata cambiare repository di yum o apt oppure se non
ricordo male c'era modo di ignorare il warning con qualche opzione di
rpm.

--
Francesco Piano