[FoLUG] e tre....(ubuntu dapper)

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Lun 2 Ott 2006 23:27:35 CEST

Il problema è QUASI risolto, ma sorge una domanda:
che differenza c'è tra un upgrade da hedgehog a dapper passando per
breezy e un'installazione di dapper diretta?

Spiego: con l'installazione di dapper tramite desktop grafico lo
shutdown era certo nel mezzo dell'installazione dei pacchetti, con
l'installazione in text mode lo shutdown era certo una volta avviato
il desktop grafico(mai con un boot da linea di comando) allora tanto
per fare ho fatto una prova: ho fatto una installazione da un cd di
hedgehog dopo un bel format del disco, e essendo solo testo non mi
aspettavo che l'installer non andasse.
Terminata l'installazione procedo con l'update generale  del sistema e
mentre i pacchetti venivano scaricati faccio un po di zapping in rete
fino a trovare un paio di documenti che narrano come transitare passo
passo dalla hedge alla dapper passando per la breezy.
Attualmente, senza aver spostato una sola ventola(ce ne sono 8 in
questo desktoppone, che per via della complessità di utilizzo ho
battezzato Fetenzio) dapper parte liscio come l'olio, in quanto ora
sono a 3 ore di uptime a pieno carico e tutto scorre....

Quindi appunto la domanda è: con il doppio update perdo qualcosa che
avrei con una dapper standard?