[FoLUG] Kde.x86_64

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Dom 8 Ott 2006 18:33:33 CEST

Marco Valli ha scritto:
<cut>
> Non lo so: forse perché yum è un cesso?

Prevedibilissima tua risposta, tnx.

> saluti
> ps lo so, non è una gran risposta, ma avevo paura che rimandassi la
> stessa mail per la quarta fottuta volta.

E me ne scuso.
Ma, avendo cambiato account di posta, sto avendo problemi con la ML.
Non vedo i post che invio (a differenza di tutti gli altri) tranne che da 'sta
pagina qui
http://lists.linux.it/pipermail/folug/2006-October/thread.html

Ovviamente, alla pagina web sopraccitata ci son giunto dopo vari ed inutili
smanettamenti.
Senno', mi fermavo prima ;-)

@salut e ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)