[FoLUG] organizzazione linux day e assemblea del 18

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Lun 9 Ott 2006 00:06:48 CEST

Alle 22:47, domenica 8 ottobre 2006, Andrea Marchini ha scritto:
> Altra cosa: all'assemblea del 18 posso venire anche io, che non sono
> iscritto? Mi potreste chiarire la frase di Davide Giunchi "Per me si,
> inizierei il tesseramento 2007 già da tale data. Per te il discorso e'
> differente: senza tesseramento 2006 non accedi al 2007!"? Se volessi
> tesserarmi, come dovrei fare, quindi? Stessa domanda per la mangiata:
> può venire chiunque? E' stato deciso il posto?

Dalla riunione del 18 ottobre iniziamo ufficialmente il tesseramento per
l'anno 2007 (non ne abbiamo parlato ma credo che tutto il consiglio sia
d'accordo). La frase "Per te il discorso e' differente: senza tesseramento
2006 non accedi al 2007!" era una battuta riferita unicamente a Paolo che è
sempre stato socio e quest'anno con la scusa di essere stato 6 mesi in usa
non si è tesserato.

Anche alla mangiata ovviamente possono partecipare tutti, è un mercoledì sera
e spero che riusciamo a trovare un posto anche senza prenotare (si decide lì
per lì dove andare).

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi