[FoLUG] Segmentazione di immagini

Pier pier.damato@gmail.com
Lun 9 Ott 2006 11:45:16 CEST

Ciao a tutti!

Ho già scritto qualche tempo fa in merito a dei tempi di esecuzione che non mi quadravano... e le vostre risposte sono state molto utili per farmi capire il perchè di un comportamento stravagante...

Ora ho un altro problemino... e magari qualcuno può aiutarmi nuovamente

Sto sviluppando un sistema di computer vision, quindi filtri di
immagini, edge detection, riconoscimento di oggetti eccetera. Purtroppo
però mi sono bloccato sulla fase di segmentazione delle immagini.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare del codice sorgente C per questo
argomento. Specifico che non mi serve un'applicazione completa di image
processing, ma solamente qualche stralcio di codice da cui prendere spunto.

Nessuno ha mai fatto nulla del genere o si è mai interessato all'argomento?

Se qualche anima gentile potesse aiutarmi...

Ringrazio anticipatamente e saluto.

Pier