[FoLUG] Piattaforma x86_64

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mar 10 Ott 2006 18:27:39 CEST

Ciao,
qualcuno della Lista ha mica installato una qualsiasi distro a 64 bit?

Se si, mi togliereste la curiosita' di dirmi se su quella Vs distro sono
installati solo pacchetti compilati per un architettura x86_64 oppure se tra i
pacchetti installati sono presenti pure alcuni .i386?

Per esempio:
OO.o, se installato, e' compilato per x86_64?
nspr, se installato, e' presente solo nella versione x86_64?

Nel caso, analogo al mio, siano presenti pacchetti installati per le due
piattaforme, come si comporta il Vs updater per aggiornamenti, installazioni,
disinstallazioni ecc. di pacchetti presenti nella duplice forma?

Ciao
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
"Free as in free speech, not as in free beer"