[FoLUG] Re: [OT] Fon? Noi forlivesi ci siamo :)

Nicola Losito nicola.losito@gmail.com
Mer 11 Ott 2006 18:46:45 CEST

Alessandro Zattoni ha scritto:
> Da quello che ne so(che ho letto in giro) se non attivi la connessione
> FON loro ti addebitano sulla carta il costo effettivo del router (45$)

Confermo !
Da un punto di vista tecnico e' stato detto che FON, in Spagna, ha i log di
chi ha effettuato l'accesso e da quale router .... e che in caso di problemi
legali loro non avrebbero problemi a collaborare con l'inquisito. Questo a
voce almeno.

E non leva il problema che tizio sia sotto processo (o peggio) per colpa di un
altro e a lui spettano tutti gli oneri della cosa.

Da un punto di vista tecnico invece e' come avere un Access Point aperto e
questo non e' ne vietato ne punito dalla legge italiana, l'unico problema
sarebbe quello del fatto che uno con FON sa cosa sta facendo.

--
Nicola   -= kOoLiNuS =-   Losito
http://www.koolinus.net        http://koolinus.wordpress.com