[FoLUG] [OT] Sito web commerciale

Daniele Pelliconi daniele_pelliconi@tin.it
Ven 13 Ott 2006 17:39:26 CEST

Ciao!
Un mio amico vuole fare un sito web per vendere dei pappagalli; la
creazione del sito non è un problema (lo posso anche fare io), ma mi ha
chiesto quanto costa fare un sito e non so cosa rispondergli.
Qualche anno fa' sapevo che c'erano dei siti (tipo geocities) che davano
spazio web per siti personali senza far pagare niente, ho provato a
guardare sul sito di libero, ma non vogliono siti commerciali.
La mia domanda è: per fare un sito per vendere pappagalli bisogna pagare
l'area dove risiede il sito? Se si, sapete dirmi più o meno quanto può
costare? Un'ultima domanda: quanto può costare far creare un sito?

Grazie ciao
Daniele Pelliconi