[FoLUG] [OT]gmail

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Sab 21 Ott 2006 15:47:47 CEST

riccardo corrado ha scritto:
> Non ricordo bene, ma mi sembra che thunderbird permetta la catalogazione delle
> mail in base alle conversazioni...non risolve molto, ma almeno permette di
> avere una gestione simile al webmail.
<cut>

Yesss :-)
Lo faceva pure il vecchio MozillaMail und NetscapeMail.
Ma, interfacciandosi con un pop3 come quello di gmail, ottieni TUTTI i thread
"monchi" sulle mail che invii.
Per esempio, io in questo thread qui (da Thunderbird), vedo tutte le altre
mail tranne le mie!
E la cosa mi stressa ...

Ciao :-)
Giovanni
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
Io non comprero' un pc (anzi, non comprero' neppure un frullatore)