[FoLUG] Beppe Grillo e Open Source

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Sab 28 Ott 2006 09:33:02 CEST

Alessandro Ronchi ha scritto:

> Secondo me č sia populista che ignorante in materia, cosė come quelli
> che critica. E' cosė un po' per tutti gli argomenti. CUT
> e ancora blablablabblabla....

Io la penso come voi e personalmente un'anno fa ho scritto direttamente
a Beppe Grillo
sul tema Skype che Grillo pubblicizzava durate i suoi spettacoli e gli
avevo spiegato un po'
il concetto di freeware ma non libero;
la cosa bella č che il giorno dopo mi ha risposto chiedendomi ulteriori
dettagli.

Se volete fargli cambiare idea secondo me potete provare a mandargli un
po' di email!
la cambia spesso visto che solo 4 anni fa prendeva a martellate i PC sul
palco!!

Ciaaooo
Ste

P.s.
Ronchi ma tu non sei quello a cui ho chiesto:"Ale usi Ekiga?"
e tu "No uso solo Skype!"   :P