[FoLUG] Linux al TG1

Cristian Versari cversari@csr.unibo.it
Lun 30 Ott 2006 16:29:54 CET

Francesco Piano wrote:

> Si bello, perņ anche oggi su RAI 3 la prima cosa che hanno detto č:
> Linux č Gratis, invece di Software Libero :-/

Condivido la delusione per le inesattezze, ma credo che faccia parte di
una superficialita' piuttosto diffusa nel dare notizie.
Ad ogni modo se avessero trasmesso il servizio un giorno prima avrei
preferito, se non altro perche' cosi' avremmo spiegato noi queste
"sfumature" filosofiche agli ulteriori pervenuti.
Chissa'... Magari l'anno prossimo invece di 20 secondi ci sara' un
piccolo speciale di qualche minuto un po' meno approssimativo: e'
comunque il segno che qualcosa si sta muovendo.
Saluti

Cristian