[FoLUG] Linux al TG1

Marco Pracucci pracucci@csr.unibo.it
Lun 30 Ott 2006 18:43:24 CET

Ciao,
> Sì, almeno abbiamo ottenuto uno spazio a livello nazionale, se se ne
> parla almeno possiamo spiegare le inesattezze. La cosa peggiore è
> l'indifferenza...
Il servizio del TG1 mi è piaciuto perchè descrive, in modo semplice e
diretto, quello che può rappresentare Linux oggi per l'utente medio.
Concordo sul fatto che ci siano state delle inesattezze, ma considerando
la qualità media dei servizi televisivi mi riterrei molto soddisfatto di
come hanno descritto la manifestazione.

Marco Pracucci