[FoLUG] Knoppix remastering + 5 antivirus

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 31 Ott 2006 17:10:53 CET

On Mon, 30 Oct 2006 11:15:29 +0100
Cristian Versari <cversari@csr.unibo.it> wrote:

> Purtroppo temo non sia permesso distribuire gli antivirus che ho
> installato, anche se sono freeware per uso personale.
> In caso contrario avvertitemi e carichiamo l'immagine sul sito. Per
> l'howto nessun problema, sono due righe di istruzioni.

Si potrebbe fare uno script che scarica gli antivirus, crea la iso e la
masterizza... cosi sarebbe legale. Se lo fai in perl puoi anche
compilarlo in .net cosi` possono usarlo anche gli utenti win.

Ciao
	Enrico