[FoLUG] [mac] ide di sviluppo php

Francesco sizukesa77@gmail.com
Sab 9 Set 2006 15:50:28 CEST

On Sat, 2006-09-09 at 12:22 +0200, Masotti Alessandro wrote:
> voi che usate mac che ide usate per lo sviluppo in php, io cercavo un
> insieme di programmi che si comportassero come konqueror e quanta.
>
> nello specifico la caratteristica che mi interessa è quella di poter
> modificare i file direttamente via ftp come fa quanta.
>
> ho provato ad usare finder per montare un'unita di rete ma me le da
> tutte in sola lettura.
>

> ciao e grazie in anticipo

Ho fatto un po' di test ultimamente, ti stilo una classifica di
gradimento:

1) Zend Studio* + Zend Platform* (Ide completo con debug Remoto)
2) Eclipse + PhpIde plugin preview(Quello della Zend) + Zend Platform
(Debug Remoto da testare ma dovrebbe andare)
3) Quanta + Gubed o Xdebug (Debug scarno).

*No GPL ma ti danno una licenza di sviluppo gratis.
--
Francesco Piano