[FoLUG] Ho fatto un grossolano errore su Kubuntu+2 righe su Grass

Cheo cheo@email.it
Lun 11 Set 2006 17:52:09 CEST

>Dalla finestra in cui fai il login ci dovrebbe essere il modo per
>selezionare
>il window manager che vuoi utilizzare. In ogni caso per settare il >windows

>manager predefinito esistono i link nella cartella /etc/alternative/. >Per
>usare il kde, credo che ti bastino questi due comandi:
>
>$ sudo ln -sf /usr/bin/startkde x-session-manager
>$ sudo ln -sf /usr/bin/kwin x-window-manager
>
>Fai sapere.
>
>Ciao

Grazie mille per la tempestività della risposta!!!
Ho fatto come mi hai detto e ho risolto...ma mi sono sentito pure un po'
deficiente....nonstante studi parecchio ho un sacco di lacune basilari da
colmare,sigh.
Spero di tornare presto a Furlé e di partecipare a qualche riunione...per
adesso sembra che la città non abbia bisogno di un dott.forestale, quindi
resto nomade.
Riguardo Grass...ho una versione di Kubuntu datami da un amico, con Grass
preinstallato e un ottimo corso annesso...non sono ancora arrivato
all'importazione di altri formati ma vi farò sapere.
Scusate se ho dato due risposte nella stessa mail ma mi sto connettendo con
una rete da 56k, il tempo stringe tantissimo e sto per prendere una
nave....e scusate eventuali OT...

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner,
carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=20060911