R: [FoLUG] amd 32 bit

Riccardo riccardo.corrado@gmail.com
Gio 14 Set 2006 07:47:25 CEST

Per specifiche particolari non credo, ma il server mi è arrivato ieri sera e
ho avuto solo il tempo di montarci l'hd e il lettore dvd...non ho
controllato niente di specifico.

Ho già scaricato qualche distro da internet e, leggendo più attentamente le
pagine sulle architetture della distribuzione debian, ho capito cosa mi
serviva...

Ciao e grazie ancora. Ric

-----Messaggio originale-----
Da: folug-bounces+riccardo.corrado=gmail.com@lists.linux.it
[mailto:folug-bounces+riccardo.corrado=gmail.com@lists.linux.it] Per conto
di Alessandro Ronchi
Inviato: giovedì 14 settembre 2006 2.00
A: Forlí Linux User Group
Oggetto: Re: [FoLUG] amd 32 bit

Alle 20:56, mercoledì 13 settembre 2006, Riccardo ha scritto:

> Dove posso trovare una distro linux per un pc amd server?

Dappertutto:

- edicola

- alle nostre riunioni, basta che chiedi in anticipo e porti un cd vergine

- www.kubuntu.org

- www.debian.org

- www.linuxiso.org

 Hai delle specifiche particolari (RAID strani, etc?).

--

Alessandro Ronchi, capogruppo dei Verdi nel Consiglio Comunale di Forlì.

http://www.alessandroronchi.net - Il mio sito personale

http://www.soasi.com - Sviluppo Software e Sistemi Open Source