[FoLUG] cd kubuntu

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Lun 18 Set 2006 16:47:03 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [Soci] [strocchienr@libero.it: [LUG] CD per Linuxday]
Date: 14:13, giovedì 14 settembre 2006
From: Davide Muzzarelli <reg@dav-muz.net>
To: soci@erlug.linux.it
Cc: strocchienr@libero.it

Alle 10:54, martedì 12 settembre 2006, Davide Alberani ha scritto:
> Dalla lista LUG.
> Puo` interessare?
>

> ----- Forwarded message from Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it> -----
>
> Subject: [LUG] CD per Linuxday
> From: Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it>
> To: lug@lists.linux.it
> Date: Mon, 11 Sep 2006 20:34:29 +0200
>
> Ciao a tutti,
> noi del Folug stavamo pensando di far fare qualche cd di kubuntu da
> distribuire per il linuxday (> 2000). Visto l'elevato numero dovrebbe
> essere conveniente duplicarli tramite master, magari con un bel case e una
> [...]

Sì, per oltre 300 pezzi la masterizzazione costa troppo, è molto meglio
duplicarli.

== Spindle (torta) ==
Duplicazione CD con serigrafia 5 colori (4+f.do bianco); Glass Master;
 pratica SIAE (acquisizione, ritiro e applicazione bollini); impianti;
 trasporto. 1000 pz.  	€ 0,74 cadauno
2000 pz.  	€ 0,45 cadauno
3000 pz.  	€ 0,42 cadauno

== PVC ==
Duplicazione CD con serigrafia 5 colori (4+f.do bianco); Glass Master;
 pratica SIAE (acquisizione, ritiro e applicazione bollini); bustina in
 plastica trasparente PVC; impianti; confezionamento; trasporto.
1000 pz.  	€ 0,81 cadauno
2000 pz.  	€ 0,52 cadauno
3000 pz.  	€ 0,50 cadauno

== Cartoncino ==
Duplicazione CD con serigrafia 5 colori (4+f.do bianco); Glass Master; stampa
personalizzata busta in cartoncino a 4 colori; pratica SIAE (acquisizione,
ritiro e applicazione bollini); impianti; confezionamento; trasporto.
1000 pz.  	€ 0,97 cadauno
2000 pz.  	€ 0,58 cadauno
3000 pz.  	€ 0,56 cadauno

== Jevel BOX ==
Duplicazione CD con serigrafia 5 colori (4+f.do bianco); Glass Master;
 pratica SIAE (acquisizione, ritiro e applicazione bollini); custodia rigida
 Jewel Box; stampa personalizzata Booklet (copertina) 4 facciate 4/0 colori;
 stampa personalizzata inlay card (retro custodia) 4/0 colori; impianti;
confezionamento con cellophanatura; trasporto.
1000 pz.  	€ 1,20 cadauno
2000 pz.  	€ 0,80 cadauno
3000 pz.  	€ 0,78 cadauno

Byez!