[FoLUG] Re: cd kubuntu

Nicola Losito nicola.losito@gmail.com
Mar 19 Set 2006 17:35:44 CEST

Enrico Strocchi ha scritto:

> Non possiamo ordinarli gratuitamente perchè:
> 1) Il tempo di consegna è di qualche mese e a noi servono per il 28 ottobre
> 2) Ne mandano solo 100 a persona mentre noi pensavamo di farne sulle 2000
> copie

Giusto per la cronaca qui al LUG Bari (si, ho lasciato la romagna) lo scorso
anno il segretario li contatto' e si fece mandare 700cd tra le varie
architetture, dischi che arrivarono con "urgenza" .... quindi se FO-lug e'
interessato proporrei di contattare Canonical con una procedura diversa e
magari piu' diretta ...

saluti !

--
nicola  .:kOoLiNuS:.  losito