[FoLUG] Hardware per server web

Francesco sizukesa77@gmail.com
Ven 22 Set 2006 21:12:55 CEST

On Thu, 2006-09-14 at 15:01 +0200, ivan wrote:

> se compri da hp, prendi tutto da lui, anche i dischi, e ti fai un tutto
> scsi. se prendi un altro sistema, e opti per i sata, su quelli non so che
> dirti

Alla fine ho deciso per questo ferro:

HP ProLiant ML350 G5
processore 1 x Dual-Core Intel Xeon 5060 Processor (3.2 GHz, 1066 FSB)
ram 2 GB; PC2-5300 Fully Buffered DIMMs (DDR2-667)
8 slot disponibili di cui quattro occupati dalla memoria standard
capacità massima: 16 GB
cache 4MB (2 x 2MB) Level 2 cache - 5100 Series
hard disk 2x HP 146GB 15K SAS 3.5 HOT PLUG HD
Controller Smart Array E200i Controller with 64MB of Cache
Scheda di Rete Embedded Single NC373i Multifunction Gigabit NIC
Scheda grafica Integrated ATI ES1000 Video Controller with 16 MB SDRAM
Video Memory
Floppy Disk Non incluso
CD-ROM 48x IDE CD-ROM drive
Interfacce Serial x1 (optional 2nd serial port available), Pointing
Device (Mouse) x1,
Graphics x1, Keyboard x1, Network RJ-45 x2 (1 dedicated for iLO 2)
USB 2.0 Ports 6 (2 front, 2 rear, 2 internal)
Garanzia 3 anni sulle parti, 3 anni di manodopera, 3 anno di supporto
on-site
Alimentatore 1000-Watt CE-mark compliant Hot-Plug power supply
Unità DAT HP SURESTORE DAT 72GB interno USB
Dimensioni 21.87 x 48.26 x 60.96 cm (HxWxD)

Un bel ferro secondo me :)
--
Francesco Piano