[FoLUG] Qualcosa sui giochi per Linux...

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Dom 24 Set 2006 21:45:57 CEST

On Sat, 23 Sep 2006 21:52:11 +0200
Paolo Palmieri <palmaway@gmx.it> wrote:

> Ciao!
>
> Se utilizzate Linux anche per giocare, allora non potrete perdervi due
> novità:
>
> - Savage (http://www.s2games.com/savage/)
> Per celebrare l'uscita del secondo capitolo, Savage, in versione sia
> Linux che Win, è stato rilasciato come freeware! Trovate tutte le info
> per scaricare ed installare qui:
> http://www.evolvedclan.com/forums/index.php/topic,259.0.html

Li odio!
Io lo ho comprato un anno fa e ci ho dovuto giocare in windows. Quei
maledetti hanno fatto una patch che rende il gioco incompatibile con le
versioni precedenti e la hanno fatta solo per windows (tra l'altro ho
scoperto che esisteva anche una versione MacOs fatta pero` da un'altra
software house). Hanno fatto la loro scelta. Io di certo quando uscira`
savage2 non gli daro` i miei soldi, che esca su linux o no.

Comunque grazie delle news ;-)

Ciao
	Enrico