[FoLUG] Lego Mindstorm

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Ven 29 Set 2006 16:47:29 CEST

Alle 09:58, venerdì 29 settembre 2006, Cristian Versari ha scritto:
> Allo stesso prezzo si compra una epia 5000, che ha un proc a 500mhz
> invece di un 100mhz... D'accordo che poi va aggiunta la ram (di sicuro
> non solo 16mb) e non e' 7x6 cm ma 17x17cm, pero'...

Mi scoccia comprare i lego perchè non c'è un gran divertimento dietro:
praticamente tutto è già fatto. Poi l'nxt è veramente TANTO limitato per
quello che costa ...

Il tipo dell'articolo aveva usato una fox board, ovvio che se trovate una
scheda migliore, bene (l'importante è che ci giri linux).

Va beh, ne parliamo nei prossimi incontri. Cmq mi piacerebbe fare serate a
tema di questo tipo :)

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi