[FoLUG] Un saluto d'addio alla lista

Andrea Marchini marchingenio@yahoo.it
Dom 1 Apr 2007 10:46:24 CEST

----- Messaggio originale -----
Da: Paolo Palmieri <palmaway@gmx.it>
A: Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
Inviato: Domenica 1 aprile 2007, 8:11:34
Oggetto: [FoLUG] Un saluto d'addio alla lista

Cari amici del FoLUG,

è a malinquore che vi comunico che purtroppo, a seguito dell'assunzione
presso la sede italiana della Microsoft Corporation, mi è stato chiesto
di cessare immediatamente ogni attività in favore o a sostegno del
Software Libero e Open Source. Il mio ruolo sarà infatti quello di
organizzare, assieme ad altri ex-membri di LUG locali (anche del FoLUG
stesso, e forse anche loro vorranno dichiarare oggi su questa lista la
loro nuova condizione) una serie di eventi pro Windows in Romagna, come
conferenze e gruppi di interesse.

E' stato un piacere partecipare con voi alle tante iniziative
organizzate in questi anni, ma purtroppo questo periodo per me, ed
altri, deve chiudersi qui. Vi prego quindi di considerare nulla la mia
iscrizione d'ora innanzi.

Continuate sempre così!
Paolo "AFD" Palmieri

Peccato che oggi sia il primo aprile... :-> e poi malincuore si scrive così, non con la q!

--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln

GPG key at
hkp://wwwkeys.nl.pgp.net

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html