[FoLUG] problemino connettivitā

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mar 3 Apr 2007 00:34:57 CEST

Il 31/03/07, sballardini@libero.it <sballardini@libero.it> ha scritto:

> Conosci le man pages?

si certo..in effetti non ci ho guardato...potevo pensarci!! ops.. non no ti
preoccupare non lo penserei mai che volete scaricarmi...siete grandi voi
ragazzi!!! avete un a pazienza infinita..

> Par Forza, wvdialconf va seguito dall'indirizzo del file di configurazione
> che di solito č in /etc/, ma lo potresti mettere dove vuoi.

infatti questo l'ho scoperto solo dopo leggendo su pluto.it...

Rinomina il file di configurazione in /etc/ con un mome a piacere e rifallo,
> da root, con
> # vwdial /etc/vwdial.conf

ok..ci avevo provato ma non me lo faceva fare...ho scoperto poi anche li che
aprivo kwrite come utente e non come root...sono ancora un po imbranato ma
comincio a capirci qls...

Lo editi, ci metti il numero di telefono, username, passs. ecc..
> E poi connettiti.

connettiti č una parola grossa....magari!!!!

> Mai postare il numero di cellulare, questa č una ml seria ma se non lo
> fosse ti avrebbero giā rotto i marroni....

 raga ma dai!!! pensate davvero che mi esponga cosi banalmente a rischi di
spam e quant'altro? qulkosina di sicurezza ne so...ihihih...

ricomincio a lavorarci su ed a documentarmi il piu possibile!!!

grazie SBALLA!!!

Dy