[FoLUG] testi di riferimento

danny milandri dmilandri@gmail.com
Mer 4 Apr 2007 12:52:50 CEST

raga avete da consigliarmi un testo serio, preciso, e sopratutto COMPLETO su
Linux???
ho cercarto nelle librerie tra i manuali informatici ma quelli che ci sono
sono scarni, banali e spiegano la meta delle cose!!
mi serve un buon testo su cui studiare per raggiungere un certo livello di
competenza (richiesta dall'azienda in cui lavoro)
non le solite cavolate come "tutti i trucchi e segreti", "tutto sulle
installazioni e le distribuzioni" oppure "essere subito operativi con
linux"...sono cose che ho letto e riletto...mi serve piu qualcosa
sull'amministrazione del sistema, gestione utenti e permessi e cose
avanzate! purtroppo so che le migliori informazioni si trovano in rete ma
siccome è un progetto che devo portare avanti da solo e non ho linee a banda
larga devo fare affidamento a testi cartacei (o digitali se qualcuno li ha
gia e me li passa eheh)!

ringraziamenti anticipati!! eheh..

Dy