[FoLUG] Bip bip e wile coyote

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 6 Apr 2007 15:52:41 CEST

On Fri, 2007-04-06 at 13:46 +0200, SkyborgSin wrote:
> Essendo principalmente testo semplice con qualche tag html qua e la ho
> optato per un piu semplice terminale e lynx(piu leggero e tanto gli
> aggiornamenti son tutti in fondo alle sezioni...)

No è che la richiesta del tuo capo mi sembrava più un giochino didattico
che una reale esigenza, insomma se comunque i tuoi script aggiornano le
informazioni ogni tot basta un click ogni tot sul tuo browser senza
bisogno di tanti avvisi palline lucette :)
...poi se siete in un periodo di scarica ci si può anche dilettare a
giocare con la seriale o la parallela :)

Era solo gossip..Ciao!
--
Francesco Piano