[FoLUG] Dual Core AMD

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 6 Apr 2007 22:23:52 CEST

On Fri, 2007-04-06 at 21:23 +0200, Enrico Strocchi wrote:

> Dai anche una letta a questo:
>
> http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1662/roundup-tra-processori-febbraio-2007_index.html

Ma si conferma quello che ho letto in giro, sono un pochino inferiori
come prestazioni ma quello che realmente m'interessa sono i consumi che
con i 65W direi sono accettabili.
Poi le performance estreme non m'interessano, non sono un giocatore
incallito e credo che compilerà software abbastanza velocemente.
Inoltre ho già una mb vuota che aspetta che mi hanno dato in garanzia
dalla mia vecchia quindi....rimango con AMD che vado bene.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.