[FoLUG] [semi-OT]Per Fanelli (di cui non so la mail)

AnsFans ansfans@fangian.org
Sab 7 Apr 2007 01:33:27 CEST

Enrico Placci ha scritto:

> Perche` non tieni i dati nella /home?
> Sarebbe fatta apposta :-P
>
> Ciao
> 	Enrico

In effetti i dati miei li metto lì, in Home.
L'altra, come giustamente commenta il buon Finelli, per abitudine la
dedico a "roba comune" tra me e la prima moglie, ed ha dei permessi
diversi dalla mia /home.
In "roba comune" ci sono le fotografie (una copia) ed altra
documentazione che magari metto in condivisione in rete, senza troppi
scrupoli per la sicurezza (tutta roba doppia, per intenderci).

Ciao.