[FoLUG] Domanda ingenua

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 11 Apr 2007 18:05:50 CEST

vagabondavo in rete quando Alessandro Ronchi ha scritto in data
10/04/2007 10.07:

> La ricompilazione del kernel è praticamente la stessa ovunque, bisogna
> solo accertarsi di aver installato tutto.
>
> Il problema, semmai, è perché.
> Se lo si fa per imparare, allora ne vale la pena. Se lo si fa per
> risparmiare 30€ di modem seriale, allora non ne vale la pena.

Imparare sicuramente è il mio dictat! Ho adottato Linux come palestra.
L'unico problema è il tempo che è sempre meno disponibile e devo
distribuilo fra mille cose a diverse priorità e necessità.

Avevo già l'idea di acquistare un seriale in fiera ma non sapevo che un
PCMCIA potesse andare. Sò che molti sono dei winmodem. Quali acquistare?

Ciao.

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it