[FoLUG] come si termina un processo

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Lun 16 Apr 2007 00:21:22 CEST

E no, non mi riferisco al detto shakesperiano di uccidere tutti gli avvocati.

ho un vecchio palmare della palm(viva la fantasia) e uso kpilot con
relativo daemon.
Il problema è che causa zozzerie varie(leggesi problemi nel file di
backup che per altri motivi non posso cancellare ne ripulire al
momento) il processo kpilot(il daemon) si blocca, e non esistono kill
-9 che tengano, non ne vuole sapere di lasciare libera la povera porta
per un successivo tentativo.

Insomma: come si termina forzatamente un processo che è totalmente e
irrimediabilmente bloccato?

Ciauz

Andrea Del Priore

Da un grande potere deriva una grande bolletta dell'Enel.