[FoLUG] Errore all'avvio di Kubuntu Feisty Fawn

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Dom 22 Apr 2007 21:09:46 CEST

vagabondavo in rete quando Francesco Piano ha scritto in data 20/04/2007
13.31:

> L'alternate ti permette di fare un'istallazione alla Debian way, insomma
> scegli tu cosa ci vuoi mettere se vuoi grub o no ecc..
> Spero che nella nuova Ubuntu abbiano migliorato l'installer, perchè
> nella 6.10 fa abbastanza cagare(va bene solo per utonti e forse
> neanche).

Ho provato ad installare l'"alternate" ma l'installazione è solo
parzialmente simile alla Debian e non ti chiede tutte le configurazioni
della Debian (forse perchè riconosce in automatico l'hardware).
Inoltre, non so se ho saltato qualche passaggio, ma non mi ha permesso
di scegliere i pacchetti. Mi ha solo chiesto dove installare grub.
Morale, ho una kubuntu identica all'installazione live. Il fatto di
installare tutto il sistema tramite i pacchetti .deb in stile apt, fa
qualche differenza?

Ciao.

--
Raffaele Ravaioli