[FoLUG] Meglio Kubuntu per AMD64 o x86?

Federico undicizeri@gmail.com
Gio 26 Apr 2007 07:19:25 CEST

Firefox c'e' sicuramente, purtroppo tutta la roba che non ti puoi
compilare perche' sotto licenze proprietarie non funziona o va male. Per
esempio i driver nvidia vanno peggio, i codec windows pure, il
flashplayer anche ecc. ecc. Ho usato per un po' gentoo x86_64 ma ci sono
solo svantaggi, ho visto qualche test su internet tra 32 e 64bit e
l'unica cosa dove il 64bit aveva un po' di margine era qualche
compilazionecon gcc. Io sinceramente non ho notato nemmeno questa
differenza.