[FoLUG] 98 Giga di dati da salvare.

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 1 Ago 2007 21:31:18 CEST

vagabondavo in rete quando Francesco Piano ha scritto in data 01/08/2007
20.50:

> Con i DVD prodotti da tayo youden dovresti andar sul sicuro(credo un 30
> anni garantiti).

Non ne ho mai sentito parlare. Comunque escludo di usare i Princo! Ne ho
usata una partita il cui tempo medio di vita è stato di 3 mesi. :-O

Però rimane il problema. Quale software? Non vorrei fare tutto a mano
anche perchè l'archivio è composto di file grandi e file piccoli. Potrei
usare i file piccoli per chidere i "buchi" dei file grandi ma dovrei
disarticolare tutto l'archivio. Non voglio salvare l'immagine (qui le
possibilità sono molte) perchè vorrei poter accedere ai singoli file una
volta completato il salvataggio. Ho cercato in internet. In italiano non
ho trovato nulla. In inglese ho cercato con "archive" "backup" ma niente
che faccia al caso mio.

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it