[FoLUG] 98 Giga di dati da salvare.

raffaeleravaioli58@interfree.it raffaeleravaioli58@interfree.it
Gio 2 Ago 2007 21:30:57 CEST

>On Thu, 2007-08-02 at 16:28 +0200, CyberPenguin wrote:

I TDK non sono un ottimi. Sono meglio i verbatim. Con i TDK ho problemi di compatibilità con lettori diversi e sono critici nelle tracce più esterne. Finora con i verbatim non ho mai avuto problemi. Con Sony, Fuji, Medion, Princo (bleah), Memorex sì.

>Ad esempio mi pare molto scomodo masterizzare un centinaio di dvd e
>dover, quando ne ho bisogno recuperare quello giusto(li devi catalogare
>tutti con le etichette ecc...che maletta, meglio un'altro sistema
>allora).

C'è un programma che lo fa ma è proprietario (Nero) e mi sono capitate disavventure cambiando versione. Vorrei qualcosa di free. Possibile che non ci sia niente?

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com