[FoLUG] DirectFB

raffaeleravaioli58@interfree.it raffaeleravaioli58@interfree.it
Mar 14 Ago 2007 09:44:53 CEST

Se ho capito bene, dovrebbe essere stata rilasciata la 1a relise di DirectFB. Sempre se ho capito bene, questo progetto tenderebbe a migliorare le prestazioni grafiche sotto linux. Non so come funziona e come si installa e se al posto di che, ma dovrebbe risolvere una lentezza congenita di X insita nel suo sistema di funzionare. DirectFB assomiglierebbe pił al sistema di gestione della grafica di Windows.

Ne sapete niente? Qualche info?

Ciao.

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com