[FoLUG] da opensuse ad ubuntu

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 19 Ago 2007 12:10:04 CEST

On Fri, 2007-08-17 at 14:24 +0200, Michele Diegoli wrote:
> Ciao a tutti,
> volevo passare da opensuse ad kubuntu: ho una partizione con la home
> dell'utente che uso con opensuse, quindi e' piena di pwd, varie
> configurazioni, etc...
> Qualcuno sa se questa viene importata, in kubuntu, senza perdere tutti
> questi dati? Avro' le pwd di firefox? Usando KDE, mi viene importato il
> kwallet?
> Grazie,
> Michele

Wei sono quelle cose da provare, ubuntu ha un'utility che durante
l'installazione rileva le home precedenti ma non l'ho mai provata.

Mal che va le pwd te le rimetterai(se le hai salvate ;> )...cmq se copi
la cartella .mozilla nella nuova home dovresti recuperare tutto.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://freeplone2.openia.com/frpiano