[FoLUG] Nvu (n-wiev) per debian 4

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 20 Ago 2007 10:05:16 CEST

Il 20/08/07, danny milandri <dmilandri@gmail.com> ha scritto:

> ho provato a guardare me c'è solo quel formato XPI che non conosco...che
> roba è?
> i binari in inglese ci sono ma in ita no..dove posso trovarli??

Se non erro è il formato dei pacchetti per mozzilla (estensioni di firefox,
dizionari, ecc...); io uso senza grossi problemi la versione di nvu in
inglese, ma se riesci a montare il pacchetto della lingua in ita fammelo
sapere ;)

alla fine della pagina c'è scritto questo:

> Se desiderate non usare alcuna dei download disponibili qui sopra e
> preferite usare apt-get, la versione 1.0PR è disponibile via Debian
> unstable (sid).
>
> che repository è  Debian unstable (sid)??

Tu che versione di debian hai? Mi è parso di capire la sarge, o mi sbaglio?
In ogni caso stai attento a passare alla unstable.

Il repo della versione unstable è questo:

## Debian Unstable (sid)
 deb http://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free
 #deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free

Ti aggiungo, inoltre:
http://guide.debianizzati.org/index.php/I_repository_ed_il_loro_utilizzo
E' una guida veloce che mi aiutato molto in passato (non dimenticare
la guida ufficiale!!!).

Ciao.
Ric