[FoLUG] Nvu (n-wiev) per debian 4

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 20 Ago 2007 16:04:30 CEST

Il 20/08/07, danny milandri <dmilandri@gmail.com> ha scritto:

> devo chiedervi scusa se chiedo tanto e leggo poco ma purtroppo come
> per ognuno di noi la vita è frenetica (purtroppo anche in ferie) e il
> tempo per rilassarsi e leggere una buona guida Ufficiale debian si fa
> fatica a trovare...il fatto che chieda alla lista è perchè sicuramente
> trovo una risposta veloce ed affidabile che ripeto è molto più
> efficace che qls manuale scritto!

Spero che tu non te la sia presa perché ti abbia postato due link alle
guide...lo so non è come spiegare a voce, ma come dico sempre: non sono un
informatico, quindi preferisco dare gli spunti "bibliografici" da cui ho
mosso per risolvere risolvere un problema (a me suggeriti da altri),
piuttosto che spiegare con terminologie sbagliate e fuorvianti e produrre
più confusione che altro.

Per il resto, io sono qua, per aiutarti con quel poco di esperienza che ho.
In fondo sia tutti qui per imparare :-)

Ciao.
Ric