[FoLUG] vmware non si avvia

Daniele Pelliconi daniele_pelliconi@tin.it
Lun 20 Ago 2007 16:59:18 CEST

Ciao,

ho un problema con vmware: qualche tempo fa' l'ho installato in un
portatile hp con suse 10.0, l'ho usato qualche volta, e dopo qualche
mese di inattività ho provato ad avviarlo, ma non parte più. Prima lo
avviavo da console digitando vmware, adesso solo "vmware" sembra che non
esiste, o comunque mi dà queste voci

vmware-authtrusted   vmware-cmd           vmware-config.pl
vmware-loop          vmware-mount.pl      vmware-vdiskmanager

Sapete darmi qualche dritta per farlo ripartire? Se riesco anche solo a
recuperare un mio file dalla partizione di windows xp sarei già a posto,
così magari ne approfitto per installare la versione aggiornata.

Grazie ciao
Daniele Pelliconi