[FoLUG] Compilazione driver.

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 22 Ago 2007 12:33:41 CEST

On Wed, 22 Aug 2007 11:07:57 +0200
Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> wrote:

> Puoi compilare il kernel su un'altra macchina e trasportarlo su
> quella, oppure scaricarti i pacchetti che ti servono e installarli
> sulla macchina offline(forse puoi usare come repo i cd di ubuntu).

No, nei cd non c'e` nulla di utile. Su debian c'e` apt-zip per scaricare
i pacchetti in una macchina e installarli in un'altra ma non sono mai
riuscito ad usarlo perche`, quando mi serviva, la macchina da cui potevo
scaricare era un windows. Puoi provare con quello se c'e` anche in
ubuntu.

Non puoi spostare momentaneamente il pc e collegarlo via ethernet?
Scarichi i pacchetti, compili e poi lo rimetti a posto.

Ciao
	Enrico