[FoLUG] Kernel Panic

Stefano Ballardini sballardini@libero.it
Ven 24 Ago 2007 14:05:23 CEST

Francesco Piano ha scritto:

> Controllala con memtest, è successo anche a me tempo fa.

La ram sembrerebbe okkei, piuttosto è la mobo a sbalinare:
ho 2 banchi da 512 e gli slot sulla mobo sono 3, se lascio un solo banco
sul primo slot tutto okkei, se lo sposto sul secondo o sul terzo slot il
pc fischia, succede così anche cambiando banco di ram; non è facile
trovare mobo socket 754 nuove decenti (per la verità a Lugo ne ho viste
ma sono scandalose, hanno solo 2 slot pci), perciò tiro avanti così
finquanto dura, poi farò il mega aggiornamento hardware.

Grazie a tutti, chiedo scusa alla lista se l'argomento è scivolato un
po' in OT

pipperss