[FoLUG] OT: Pasta conduttiva per processori

Del Priore Andrea skyborgsin@gmail.com
Dom 26 Ago 2007 23:21:36 CEST

E io che ho dovuto girare per mezza fiera dell'elettronica per trovarne....
E che, causa fratello scemo ("me la presti che devo sostituire la pasta
del dissipatore del mio pc?") ho dovuto ricomprare(ha usato un tubetto
intero in una volta sola, per poi scoprire che in realtà ha distaccato
di netto dissipatore e ventola da una scheda grafica nvidia
nonricordoilmodello danneggiando irreparabilmente la stessa(aveva letto
da qualche parte in rete che le schede grafiche le vendono con una pasta
scadente per risparmiare)

Approfitto di questo aneddoto per salutarvi, io parto per una traversata
dell'appennino con tenda al seguito a destinazione Perugia.

Ci si risente Giovedì

Andrea Del Priore
Non occorre mai dimenticare che.... ehm, aspetta che non ritrovo più
l'appunto.